La newsletter arriva una volta al mese e contiene novità e occasioni dedicate al nostro settore. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
WorkNC: il CAD/CAM automatico da 2 a 5 assi
Ampia gamma di funzionalità avanzate per la simulazione e l'analisi
Il software più affidabile per la lavorazione di parti a elevata complessità e la programmazione di macchine a 5 assi su materiali difficili.
Scegli in base alle tue esigenze
Tutti i Moduli
di WorkNC
Prova tutte le funzionalità di WorkNC: prenota una dimostrazione operativa.
Scegli le tue componenti aggiuntive:
I moduli opzionali sono ideati per specifiche applicazioni. Sono progettati per velocizzare e potenziare il processo produttivo, offrono funzioni avanzate di modellazione, lavorazioni meccaniche di precisione, verifica e molto altro ancora.
Modulo Elettrodi
Tramite un modulo dedicato, WorkNC Designer integra la possibilità di creare Elettrodi. Il menu dedicato rende il processo molto più veloce mantenendo la massima flessibilità per modifiche future. Sono presenti gratuitamente tutte le librerie ufficiali dei porta elettrodi dei maggiori produttori come: Erowa, System3R, Hirshmann, Meusburger oltre alla possibilità di crearne di custom. L’EDM, Electrode Manager, gestisce con molta facilità tutta l’intera fase del processo compreso il Controllo Collisione, la Documentazione completa o semplificata, la Messa in Tavola 2D e la Tastatura.
Fresatura fianco
Grazie al centro di sviluppo, i post processor vengono progettati in modo mirato. Le personalizzazioni sono sviluppate in funzione della macchina e del tipo di sistema di controllo sfruttando al massimo le funzionalità e le peculiarità del controllo stesso, inoltre il cliente ottiene una soluzione ottimale creata su misura per tutto il suo sistema di produzione
ATF Advanced Tool Form
La tecnologia Advanced Toolform permette la lavorazione a 5 assi per qualsiasi forma di utensile. Consente di calcolare i percorsi 3 assi e 5 assi in continuo con utensili a barile, ovali, parabolici o qualsiasi altra forma, di essere calcolati sulle superfici del pezzo, compresi gli offset negativi (sovrametallo maggiore). Permette all’azienda di lavorare più superfici contemporaneamente, in modelli CAD di qualsiasi formato sia solidi che superfici.
Interfacce CAD
WorkNC Designer importa dati da un’ampia varietà di librerie di Import inclusi file Parasolid, IGES, STEP, ACIS, DXF, DWG, STL e VDA, nonché dati nativi dai seguenti sistemi CAD: CATIA V4, V5 e V6, Pro/ENGINEER & PTC Creo, Autodesk Inventor, Siemens NX, SOLIDWORKS, Solid Edge, VISI. I file di grandi dimensioni possono essere gestiti con facilità e le aziende che lavorano con progetti complessi beneficeranno della semplicità con cui i dati CAD dei loro clienti possono essere manipolati.