Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

Formazione

Un nuovo approfondimento su WORKNC e in particolare sul suo applicativo per il CAD: si terrà il prossimo 13 luglio in due orari, alle 10,30 e alle 14,30. La formazione sarà gratuita e on line con la formula dei Dynamic Webinar, in cui è possibile richiedere approfondimenti specifici sul programma.

“Approfondire tutte le novità di WORKNC Designer”: è questa la parola d’ordine del nuovo webinar gratuito di Friul System, un argomento particolarmente atteso da molti tecnici e progettisti che hanno bisogno di padroneggiare al massimo il programma per ottenere i risultati desiderati con minor dispendio di tempo e denaro.

La modellazione diretta offre all’utente una completa libertà di costruzione, sia che si tratti di creare un nuovo componente o di modificare un progetto esistente realizzato in uno dei tanti formati CAD supportati da WORKNC. Per farlo è necessario comprendere lo strumento in tutti i suoi aspetti, una competenza per cui, invece, è necessario investire proprio tempo e denaro.

Sulla base di questa esigenza e di richieste specifiche, Friul System ha organizzato un corso di approfondimento su WORKNC Designer con la formula del Dynamic Webinar, in cui è possibile richiedere approfondimenti e case history mandando una mail in anticipo.  Il webinar si terrà il prossimo 13 luglio, in due orari: dalle 10,30 alle 11,30 e dalle 14,30 alle 15,30.

Vai alla pagina di iscrizione del corso WorkNC Designer

Gli argomenti  principali del webinar WorkNC: 

Nel webinar parleremo dei vantaggi di WorknC DESIGNER e degli aggiornamenti dell’ultima versione:

  • sistema ibrido per lavorare con solidi e superfici
  • creazione automatica della geometria della curva del bordo, semplificando la ricostruzione di nuove facce
  • preparare il pezzo per le lavorazioni, aggiungendo grezzo, sistemi di staffaggio, modificare superfici, ecc.
  • moduli aggiuntivi per la definizione Elettrodi e Reverse Engineering.
Come iscriversi e inviare le domande al webinar.

Chi desidera partecipare dovrà iscriversi e fare una richiesta specifica sul tema: domande, problematiche, reali, aspetti da approfondire. Tutte le richieste andranno a formare la scaletta del webinar. Iscriviti e invia le tue domande via mail a: commerciale@friulsystem.com

Vai alla pagina di iscrizione del corso WorkNC Designer

 


Vuoi saperne di più sui programmi di formazione e assistenza Friul System?
Con Friul System puoi richiedere webinar personalizzati su tematiche specifiche o corsi in presenza presso Friul System o in azienda. Oppure predisporre un piano di assistenza completo di HOT LINE, Whatsapp dedicato e visite in sede.
Richiedi il tuo programma di formazione e assistenza personalizzata: scrivi a commerciale@friulsystem.com

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.