Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

News Prodotti

Syste.Mo4 è il nuovo servizio di Friul System che riunisce in un unico pacchetto la gestione, l’interconnessione macchine per Industra 4.0 e tutta la formazione e l’assistenza ad avviare il progetto il prima possibile. Senza perdere tempo, soldi ed energie. “Purtroppo nelle aziende non c’è il tempo per sperimentare, fare prove e test. Per questo lo facciamo noi”.

Un sistema unico e completo: è questo il sogno di molte aziende alle prese con software e strumenti diversi da far dialogare insieme e integrare con le macchine aziendali. Un sogno che spesso è un vero incubo, perché per raggiungere un risultato soddisfacente spesso è necessario andare avanti per tentativi ed errori. “Si tratta di esigenze che ascoltiamo ogni giorno nelle aziende che aiutiamo a lavorare – spiega Gianluca Zuccato, amministratore di Friul System – ed è proprio accogliendo le loro difficoltà che abbiamo pensato di sperimentare noi un pacchetto per la gestione e l’interconnessione. È così che è nato Syste.Mo4, lo abbiamo chiamato con questo nome perché si tratta di un sistema unico pensato per affrontare le sfide dall’industria 4.0“.

 Syste.Mo4 è un sistema integrato completo 4.0. Si tratta di un programma a moduli che unisce tre elementi fondamentali per il buon funzionamento: software di gestione e contabilità con Moka4 Open Knowledge, collegamento macchine utensili per il MES con Indy 4.0 e la formazione lungo tutto il processo di attivazione per permettere l’integrazione in aziende nel minor tempo possibile e nel modo più specifico con le singole esigenze.  Non solo il software, quindi, ma tutto ciò che serve per usarlo in modo efficace e collegarlo fisicamente con le tue macchine utensili.

“La filosofia che sta dietro a Syste.Mo4 – continua Gianluca Zuccato – è che la tecnologia non sia sufficiente per garantire la produttività se non è accompagnata da tutti gli strumenti formativi e di avvio necessari. Purtroppo nelle aziende non c’è il tempo per sperimentare, fare prove e test su prodotti nuovi. Per questo lo facciamo noi: per dare un servizio chiavi in mano, pronti per essere produttivi da subito”.

Il software Moka4 consente la completa gestione dell’azienda integrata in tutti i settori, ed è completamente personalizzabile per la piccola e media azienda con l’obiettivo di accelerare i processi B2B e fornire la reportistica per le decisioni strategiche. Il collegamento delle macchine utensili, invece, viene realizzato fornendo il progetto, il software Indy 4.0 e la realizzazione dell’intero impianto. La piattaforma MES Indy 4.0 permette l’interconnessione ai macchinari predisposti Industria 4.0 con tutti i vantaggi fiscali che questo comporta.

A completamento della fornitura, Syste.Mo⁴ comprende anche un servizio di formazione completa per l’avvio e gli aggiornamenti e per l’assistenza nel tempo. L’obiettivo è mettere le persone nelle condizioni di utilizzare il software in modo efficace e produttivo nel minor tempo possibile. A questo scopo sonno stati attivati diversi canali di comunicazione al fine di garantire sempre la risposta più utile e la ricerca della soluzione più adeguata nel modo più veloce e immediato.

“Il nostro compito è aiutare, – conclude Zuccato – essere presenti in azienda nel momento in cui c’è il bisogno. È per questo che abbiamo attivato una HOTLINE, un servizio di messaggistica Whatsapp, un’indirizzo mail specifico e dei corsi on line su misura: ogni persona deve poter accedere alle risposte nel modo più comodo e veloce”.

Per avere informazioni su Syste.Mo4 e sulle agevolazioni fiscali previste per la digitalizzazione industria 4.0 può scrivere a: commerciale@friulsystem.comoppure chiamare direttamente Gianluca Zuccato al 348 271 7977.  

Scarica la brochure di Syste.Mo4


Vuoi saperne di più sui programmi di formazione e assistenza Friul System?
Con Friul System puoi richiedere webinar personalizzati su tematiche specifiche o corsi in presenza presso Friul System o in azienda. Oppure predisporre un piano di assistenza completo di HOT LINE, Whatsapp dedicato e visite in sede.
Richiedi il tuo programma di formazione e assistenza personalizzata: scrivi a commerciale@friulsystem.com

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.