Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

Formazione

Sempre più importante e ad alto valore aggiunto: la conoscenza degli strumenti per la lavorazione 5 assi è ormai una chiave di volta per la competitività sul mercato. Il 27 giugno di terrà un Dynamic Webinar di Friul System dedicato proprio a questo argomento: per non perdere nessuna possibilità.  

Non è un mistero che l’Impiego di tecnologie 5 assi siano sempre più necessarie soprattutto per chi vuole operare in mercati ad alto valore aggiunto: la competitività, in questo caso, dipende sempre di più dall’utilizzo degli strumenti di progettazione che supportano l’intero processo produttivo e da una loro conoscenza approfondita e dettagliata.

Si tratta di un’esigenza particolarmente sentita nel settore e che Friul System ha fatto propria nel suo programma di assistenza e formazione alle aziende in cui rientra il Dynamic Webinar di giugno dedicato proprio alle lavorazioni Mastercam 5 assi. La formazione, gratuita e on line, si terrà il prossimo 27 giugno, in due orari: dalle 10,30 alle 11,30 e dalle 14,30 alle 15,30.

Seguirà il formato dei Dynamic Webinar già sperimentati con successo lo scorso mese: viene organizzata una scaletta principale, ma chi desidera richiedere specifici approfondimenti o ha domande dettagliate o ha bisogno di una case history particolare, può inviare in anticipo una mail con le proprie esigenze. Questa andranno a rimodulare la scaletta del corso per soddisfare i bisogni reali dei corsisti.

Vai alla pagina di iscrizione del corso Mastercam 5 assi

Gli argomenti  principali del webinar dedicato a mastercam 5 assi:

Nel webinar saranno affrontati i principali vantaggi della fresatura a 5 assi:

  • Lavorazione continua di aree di grandi dimensioni;
  • Sbalzo contenuto dell’utensile in lavorazione;
  • Migliori condizioni di taglio;
  • Forme con inclinazione fissa rispetto a superfici curve;
  • maggiore visibilità dell’utensile sul pezzo (accesso ai sottosquadri).

L’obiettivo è impostare al meglio tutte le lavorazioni di Mastercam per la realizzazione dei percorsi utensili 5 assi: dalla generazione dei modelli o dall’importazione da altri formati alle diverse strategie di lavoro per raggiungere un processo di lavoro il più possibile definito e ottimizzato.

Il webinar dedicato a mastercam 5 assi: data e orari 

Il webinar si terrà il prossimo 27 giugno, in due orari: dalle 10,30 alle 11,30 e dalle 14,30 alle 15,30. Iscriviti e scegli l’orario.

Come iscriversi e inviare le domande al webinar.

Chi desidera partecipare dovrà iscriversi e fare una richiesta specifica sul tema: domande, problematiche, reali, aspetti da approfondire. Tutte le richieste andranno a formare la scaletta del webinar. Iscriviti e invia le tue domande via mail a: commerciale@friulsystem.com

Vai alla pagina di iscrizione del corso Mastercam 5 assi


Vuoi saperne di più sui programmi di formazione e assistenza Friul System?
Con Friul System puoi richiedere webinar personalizzati su tematiche specifiche o corsi in presenza presso Friul System o in azienda. Oppure predisporre un piano di assistenza completo di HOT LINE, Whatsapp dedicato e visite in sede.
Richiedi il tuo programma di formazione e assistenza personalizzata: scrivi a commerciale@friulsystem.com

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.