Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

Formazione

L’8 giugno si terrà il primo Dynamic Webinar dedicato al MES e all’industria 4.0. Un appuntamento per presentare il software per l’interconnessione Indy 4.0 e le agevolazioni economiche per la digitalizzazione.  

La digitalizzazione è il trampolino per il futuro: ma come fare per sfruttarne i vantaggi? Quali strumenti scegliere? Come fare per accedere ai vantaggi fiscali e non perdere delle opportunità di guadagno?

Se ne parlerà il prossimo 8 giugno nel webinar di presentazione di Indy 4.0,  il software per l’interconnessione facile che dà la possibilità di accedere alle agevolazioni economiche previste per l’industria 4.0. Chi desidera partecipare potrà inviare in anticipo domande e chiarimenti sul tema scrivendo a commerciale@friulsystem.com

Con un’interfaccia web semplice e intuitiva, Indy 4.0 permette l’interconnessione con il sistema informativo aziendale per poterlo ottimizzare: sistema gestionale, sistemi di pianificazione, sistemi di progettazione e sviluppo del prodotto.

Gli effetti dell’adozione di Indy 4.0 sono concreti:

  • eliminazione di ordini di produzione e schede di lavorazione cartacei
  • gestione degli avanzamenti di produzione direttamente dai reparti produttivi
  • monitoraggio della situazione aggiornata in tempo reale
  • acquisizione e raccolta dati direttamente dalle macchine e dagli impianti
  • diminuzione degli errori a causa di informazioni mancanti o incomplete
  • statistiche di produzione aggiornate
Il webinar dedicato a indy 4.0 con i vantaggi di industria 4.0 

Il webinar si terrà il prossimo 8 giugno, in due orari: dalle 10,30 alle 11,30 e dalle 14,30 alle 15,30. Si aprirà con una presentazione del software Indy 4.0 e con i vantaggi della digitalizzazione e delle agevolazioni fiscali. Proseguirà con una scaletta personalizzata secondo il metodo dei Dynamic Webinar, ovvero in base alle domande che arriveranno prima del corso all’esperto Friul System.

Come iscriversi e inviare le domande al webinar

Chi desidera partecipare dovrà iscriversi e fare una richiesta specifica sul tema: domande, problematiche, reali, aspetti da approfondire. Tutte le richieste andranno a formare la scaletta del webinar. Iscriviti e invia le tue domande via mail a: commerciale@friulsystem.com

Vai alla pagina di iscrizione del corso Indy 4.0

 


Vuoi saperne di più sui programmi di formazione e assistenza Friul System?
Con Friul System puoi richiedere webinar personalizzati su tematiche specifiche o corsi in presenza presso Friul System o in azienda. Oppure predisporre un piano di assistenza completo di HOT LINE, Whatsapp dedicato e visite in sede.
Richiedi il tuo programma di formazione e assistenza personalizzata: scrivi a commerciale@friulsystem.com

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.